Nuova BETA FlyWise

Siamo lieti di annunciarvi che é in via di sviluppo una nuova versione dell’applicazione completamente riscritta da zero.

La nuova versione ci consentirà di estendere l’applicazione a tutti i paesi del mondo.

La nuova mappa molto più veloce e sviluppata totalmente in codice nativo sarà dinamica , rotante e velocissima.

Le mappe saranno leggerissime e conterranno solo i dati vettoriali necessari alla navigazione.

A chi fosse interessato ad ottenere una versione preliminare ci scriva nel forum e provvederemo ad inviarla al momento del rilascio della prima beta pubblica.

A presto!!

Salve, Sarei interessato a testare la beta di FW, grazie =)

Salve,

Nessun problema ci mandi a info@voodoo-dev.com il suo indirizzo email e la aggiungeremo alla nuova beta che é in rilascio a breve.

A presto!

Rilasciata la prima BETA di FlyWise.

A presto!
Buone feste da tutto il team Voodoo!
ezgif.com-gif-maker ezgif.com-gif-maker (1)

Qualche screenshot della BETA2. Presto ve la invieremo per effettuare qualche test. Fateci sapere cosa ne pensate!

ezgif-1-c83565692cb9

Abbiamo cambiato il tema come da vostra popolare richiesta, preferendone uno ad alto contrasto. Le informazioni degli aereoporti adesso includono anche numero di telefono, email, e rifornimento di carburante disponibile. Il meteo è stato ridotto all’essenziale.

A presto!

Buongiorno,
mi offro volentieri come Beta Tester.
Tra non molto dovrei finalmente dotarmi di un mezzo tutto mio e comincerò ad andarmene un po’ in giro utilizzando più spesso FlyWise.
Cordiali saluti
c. g.
mail: carmine.gaudiello@libero.it

Salve,
la inseriamo nel programma BETA dell’applicazione. Stiamo per rilasciare a breve la seconda versione.
Grazie e a presto!

Ditemi se vi può essere utile qualche altro Beta Tester.
Nel caso lo propongo a qualcuno del nostro Aero Club che ha già la vostra App FlyWise

Senza dubbio!

Grazie!

Come posso inviarvi un file pdf nel quale ho inserito la proposta per 4 nuove funzionalità con anche qualche immagine ?

Sarebbe buono creare un nuovo topic qui sul forum in modo tale che potranno partecipare anche gli altri e magari votare le funzionalità migliori :slightly_smiling_face: