Funzione "undo" su mappa

Pilotando in una situazione con presenza di sobbalzi ad esempio per vento a raffiche, può capitare che, mentre ci si sposta sulla mappa, si vada involontariamente ad aggiungere un indesiderato nuovo WP.
Per eliminarlo attualmente occorre andare in Rotta dove però è difficile individuarlo tra quelli già esistenti con il rischio di cancellare un WP corretto (ricordo che si sta anche pilotando) oppure ricaricare la rotta (sempre che non si siano nel frattempo effettuate modifiche direttamente sulla mappa).
La proposta è quella di inserire un tasto UNDO che si attiva in un angolo della Mappa solo dopo una modifica e che ad ogni suo Click vada a cancellare a ritroso le modifiche effettuate.

Salve, grazie per aver condiviso questa proposta.

L’idea non é male ma stavamo pensando che per modificare una rotta in corso é necessario tenere premuto su un punto senza muovere laappa il che non é facile in condizioni di turbolenza: come le é successo di modificare la rotta?

Dobbiamo memorizzare gli ultimi punti inseriti in una sorta di coda per consentire il “viaggiare al ritroso”.

Bella idea, vediamo come poterla implementare nelle successive versioni.
Al momento ci stiamo concentrando sul rilascio della beta e per evitare ulteriori ritardi stiamo pensando di rilasciarla con le caratteristiche attuali.

Grazie comunque per la proposta, la terremo sicuramente in considerazione!

Rispondo alla domanda:
Non si tratta di una modifica della rotta ma di un volersi semplicemente spostare sulla mappa. Quando si sta per toccare il display per spostarsi e ti arriva uno scossone da turbolenza, si va a toccare il display per quel tanto che basta a creare una involontaria aggiunta di un nuovo WP che va ad aggiungersi all’ultimo della Rotta caricata.
Forse questo piccolo inconveniente potrebbe risolversi anche aumentando leggermente la durata del tocco prima che questo venga interpretato come il voler aggiungere un nuovo WP.